Certo, dato l'orario (pieno pomeriggio) mi sa che ci saranno solo ragazzini (per lo meno, io di martedì a quell'ora generalmente lavoro!).
Su Facebook c'è una pagina evento dedicata, in cui si parla di cambio di "oggetti, emozioni, valori che rappresenti la propria idea di cultura.
Sulla pagina già in parecchi hanno uploadato le immagini dei loro oggetti (diciamo così, in realtà una ventina sono tutti della stessa persona, maybe dell'agenzia che gestisce l'iniziativa) ma ... che oggetti... ma vi pare cultura??!! Un barattolo di gel L'Oreal! 3 metri sopra il cielo (ARGHHH)...
Per fortuna ci sono cose come Un poster di Pulp Fiction, un vecchio Commodore 64 (mitico!) e addirittura un tavolino a forma di iPod (voglio vedere a portarselo dietro in piazza Duomo!).
Il tutto è organizzato da Io Studio con TIM, un’iniziativa promossa da TIM per la diffusione delle tecnologia ICT nelle scuole e tra gli studenti.
Unica domanda: ma i ragazzi che parteciperanno e che sono 'in target' lo sapranno cos'è un Commodore 64???!!
Dubito anche io che i ragazzi sappiano cos'è un Commodore 64, ma dubito anche che sappiano cosa sia pulp fiction...
RispondiEliminaPerò viste le foto dei ragazzi soprattutto su Netlog il gel potrebbe essere il bene da scambiare più gettonato ;)